Mentre i fan sperano che prima o poi la coppia si riunisca, è proprio la loro figlia a desiderare il contrario: "Si esaurirebbero a vicenda"
"Se ho mai fatto il tifo per loro? Ma quale tifo, ma lasciate stare". Aurora Ramazzotti non ha dubbi: vedere tornare insieme sua madre Michelle Hunziker e suo padre Eros Ramazzotti è una cosa che proprio non le piacerebbe. Lo ha confessato in un'intervista in tv, aggiungendo anche: "Io non me li ricordo neanche insieme. Ho delle foto bellissime dove sono iconici e meravigliosi, ma per come li conosco io sono completamente incompatibili, si esaurirebbero a vicenda. Spero con tutta me stessa che non succeda mai".
Ramazzotti e la Hunziker si sono sposati nel 1998 e separati nel 2002; nel 1996 era nata la loro prima e unica figlia, Aurora. Nonostante abbiano avuto entrambi altre storie importanti e altri figli (la conduttrice ha recentemente messo fine al matrimonio con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto Sole e Celeste, mentre il cantante è stato sposato con Marica Pellegrinelli da cui ha avuto Raffaela Maria e Gabrio Tullio), il loro amore e un ipotetico ritorno di fiamma tra loro ha sempre affascinato le fantasie del pubblico.
Durante l'intervista a "Le Belve", la Ramazzotti ha parlato anche del rapporto con il secondo marito di Michelle, Tomaso Trussardi: "E' entrato in una famiglia già complessa e si è fatto carico di cose che nessuno ha gli strumenti per gestire. Io non sento che il nostro rapporto è compromesso, pensiamo cose diverse e siamo persone diverse, ma io gli voglio molto bene. E’ il papà delle mie sorelle, sicuramente le cose si sistemeranno".
Potrebbe interessarti anche: