L'ANNUNCIO SOCIAL

"Avanti un altro", Francesca Brambilla è incinta: "Era il mio sogno"

L’annuncio dell’ex “Bona sorte” del game show di Paolo Bonolis che ha condiviso degli scatti svelando la notizia

23 Ago 2023 - 13:46
1 di 12
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

L’iconica "Bona sorte" di "Avanti un altro", Francesca Brambilla, ha annunciato di essere incinta tramite un post su Instagram dopo che rumor circolavano da giorni riguardo una sua possibile gravidanza. La modella e showgirl ha condiviso delle foto con il "pancione" in bella vista: "La vita è assurda e meravigliosamente imprevedibile" ha raccontato, spiegando: "Tanti di voi sanno che questo capitolo della mia vita, era solo il mio sogno... ma quando c’è amore, tutto può diventare nient’altro che realtà".

Il messaggio social

  Si tratta della prima gravidanza per Francesca Brambilla, 31 anni che la showgirl ha voluto condividere sui social, raccontando di come la sua vita sia cambiata totalmente nel giro di un anno: "La vita è assurda e meravigliosamente imprevedibile, un amore che si è rivelato inaspettato, da una stretta di mano, ad uno sguardo, e tutto può cambiare la tua vita. Siamo lieti di condividere un capitolo ancora più emozionante della nostra storia. L'ultimo anno ha portato con sé cambiamenti meravigliosi, sorrisi condivisi, sforzi, pazienza infinita ma con un legame così profondo che ha reso ogni momento indimenticabile. Ora, con un piccolo cuore che batte insieme al nostro, siamo entusiasti di annunciare che stiamo aspettando con gioia il frutto dell'amore tra noi due". 

Chi è il compagno

  La "Bona Sorte" di "Avanti un altro" non ha ancora ufficializzato la sua relazione attuale, e l'identità dell'uomo rimane ancora un mistero. E nel post ha spiegato: "Quest'uomo che ha rubato il mio cuore è destinato a diventare un padre amorevole, e non vedo l'ora di vedere il suo volto illuminarsi quando terrà questa creatura tra le braccia. Abbiamo imparato insieme che l'amore può cambiare tutto e siamo pronti ad abbracciare ogni sfida ed ogni gioia che il futuro ci riserva".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri