La conduttrice racconta a "Tv Sorrisi e Canzoni" il ritorno alla fiction dopo vent'anni
© tv-sorrisi-e-canzoni
"Ho creduto nel ritorno della Dottoressa Giò, la scorsa estate ho rinunciato alle vacanze per stare sul set, è stata una grande emozione". Dopo 20 anni torna, da domenica 13 gennaio in prima serata su Canale 5, la fiction con protagonista Barbara d'Urso. La conduttrice si racconta a "Tv Sorrisi e Canzoni" che le dedica la cover: "Sono una combattente, non solo sul set".
"La protagonista della serie - spiega Barbara - ha lottato per avere giustizia. Ma ora la ritroverete piena di energie, come mi sento io, nel 2019 sarò in tv con 5 programmi". Nel cast anche Christopher Lambert, che sul set si è innamorato dell'attrice Camilla Ferranti che presto sposerà: "Non mi sono accorta di nulla, l'ho scoperto dai giornali, evidentemente Giò è anche un po' Cupido".
Lambert ha fatto finire Barbara al Pronto Soccorso: "E' stato un incidente, durante la scena di una colluttazione mi ha dato un colpo troppo forte al torace...". Con la conduttrice recita anche la sorella Eleonora d'Urso: "Fa una partecipazione, è una attrice bravissima, ha lavorato in tante fiction e teatro". Sul set anche Marco Bonini, Alessia Giuliani, Paola Tiziana Cruciani e Rocco Tanica.