La conduttrice non si è mai fermata dopo l'incidente: "Guardo il alto positivo, sono felicissima di essere viva"
Una lastra di cristallo le è caduta tra l'orecchio e la mandibola, ma Barbara d'Urso - come racconta al "Corriere della Sera" - non si è fermata. "Ho rischiato di morire, ma sono viva e felicissima". La conduttrice è tornata in diretta con il suo "Pomeriggio Cinque", domenica 15 settembre in prima serata su Canale 5 sarà la volta di "Live non è la d'Urso" e poi toccherà a "Domenica live". "Non ho mai pensato di far slittare i miei show", spiega.
Barbara indossa un collarino, che toglie solo quando è in diretta: "Non ho mai pensato di fermarmi, non era proprio possibile. Devo gestire tre trasmissioni... ho cercato di vedere il lato positivo, e cioè che sono stata fortunata".
Non tutti però hanno creduto all'incidente: "C’è un tasso d’infelicità molto alto. Hanno anche detto che porto il collarino perché ho fatto un lifting al collo: mi aspetto di tutto. Gli odiatori sono un fenomeno che non risparmia nessuno. Ma preferisco pensare e ringraziare la gente che mi ama e che mi segue da anni".