LA FRECCIATINA SUI SOCIAL

Basciano e la Codegoni fanno sul serio: "Vorremmo un figlio" | L'ex compagna di Alessandro: "Impari a interessarsi di Nicolò"

Un post pubblicato su Instagram ha fatto nascere dubbi sulla serietà dell'ex concorrente del "Grande Fratello Vip"

14 Giu 2022 - 10:46
 © Endemol Shine

© Endemol Shine

Da quando sono usciti dalla casa del "Grande Fratello Vip", Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non si sono più lasciati. I due sembrano fare sul serio, tanto da dichiarare di voler andare a convivere e addirittura di volere un figlio insieme. Quest'ultima affermazione, però, ha fatto storcere il naso all'ex compagna di Basciano, Clementina Deriu. Per cinque anni la coppia ha avuto una relazione, da cui è nato Nicolò. 

La modella romana, appassionata di fitness, ha scritto su Instagram: "Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprendere a scuola, non portarli a uno sport, a una festa di compleanno o a una visita medica. E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli… ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura". Al momento Basciano e la Codegoni non hanno risposto al commento indispettito della Deriu. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano "provocanti" su Instagram

1 di 3
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Durante la sua partecipazione al "Gf Vip", Alessandro aveva ricevuto una sorpresa proprio dal figlio Nicolò. Il bambino, nonostante la timidezza, si era mostrato molto affezionato al papà e anche tra Basciano e l'ex compagna i rapporti sembravano abbastanza distesi. Una volta usciti dal reality, Sophie ha conosciuto il bambino e tra due sembrerebbe essere nato un rapporto speciale, almeno da quanto traspare nei brevi video pubblicati sui social. Evidentemente per Clementina qualcosa, invece, non funziona.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri