come pamela anderson

Baywatch, Charlotte McKinney è la nuova sex-bomb

20 Apr 2016 - 11:37

"Baywatch" ha una nuova sex-bomb: Charlotte McKinney. Bionda, giovane e dalla forme esplosive; la top model è una delle protagoniste dell'adattamento cinematografico della serie cult ed pronta a prendere il posto che fu di Pamela Anderson. Nell'attesa di vederla al cinema, la 22enne su Instagram regala scorci ad alto tasso erotico, con indosso solo un micro-bikini che lascia ben poco spazio all'immaginazione.

Ma Charlotte non sarà l'unica bellezza della spiaggia. Nel cast compaiono anche la modella brasiliana Izabel Goulart e la top messicana Belinda. Un trio pericoloso e bollente che sul set affiancherà i protagonisti maschili The Rock e Zac Efron. Ma il film vedrà anche la partecipazione straordinaria di David Hasselhoff, che tornerà ad indossare il costume rosso per un cameo.

"Nella vita reale queste signore non hanno bisogno di essere salvate, sono toste e giocano duro. Ma nel nostro film i loro personaggi hanno bisogno di aiuto e c'è solo un uomo che può farlo" ha commentato The Rock su Instagram a margine della foto che lo ritrae con un sorriso sornione in mezzo alle modelle.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri