La protagonista indiscussa dell’ultima edizione del "Grande Fratello" parla a "Verissimo" del proprio privato
Ospite nuovamente a "Verissimo" (la prima volta ha messo un punto al rapporto con Giuseppe Garibaldi), Beatrice Luzzi parla d'amore, rivelando di essere single dal 2019, anno in cui è terminata la relazione con Alessandro Cisilin, il padre dei suoi due figli Valentino ed Elia.
"Non ho avuto nessun flirt", spiega a Silvia Toffanin la protagonista indiscussa dell’ultima edizione del "Grande Fratello". "Io e Alessandro abbiamo sempre avuto un rapporto con i nostri figli così assoluto che non ho sentito la necessità di guardarmi attorno, per una questione di fedeltà, di lealtà, di esclusività a loro".
"Nella Casa mi sono distratta dopo tanti anni di devozione alla maternità", continua Luzzi, rivelandosi di volersi prendere un periodo per sé. "Mi concedo un po' di tempo per capire i miei figli dove sono andati in questi mesi, vorrei restare in ascolto per capire dove sono. Loro sono cresciuti nel frattempo e io sono regredita. Piano piano troveremo un nuovo equilibrio, aspetto di capire gli spazi. Poi vedo dove mi porta il cuore".