Ospite a "Verissimo" l'attrice della celebre soap opera americana: "Nella vita sono l'opposto di lei"
© Da video
In collegamento dal set di "Beautiful", l'attrice Kimberlin Brown racconta a "Verissimo" il rapporto con il personaggio di Sheila Carter, ruolo che interpreta da 35 anni. "Sono diversa da lei altrimenti starei qui seduta con le manette", ironizza.
"Mi sento fortunata perché mi pagano per essere cattiva", rivela Kimberlin Brown che poi confessa di amare l'"imprevedibilità" di Sheila, diventata un'icona di perfidia sul piccolo schermo. "Lei per me rappresenta una sfida, sul set mi metto in gioco e devo sperimentale qualcosa di diverso ogni giorno per interpretarla al meglio", dice.
Poi rispondendo a una domanda sulle prossime puntate della celebre soap opera di Canale 5, l'attrice americana ammette che è in arrivo qualcosa di molto "forte" per la "sua" Sheila Carter. "Vorrei potervi dire cosa ma poi dovrei prendere un aereo e venire li per farvi mantenere il segreto", spiega. "L'unica cosa che posso dire è che ogni puntata sarà emozionate. Sono sul set e questo significa che in un modo o nell'altro Sheila è tornata", aggiunge.