Ancora ignote le cause del decesso
Il cast di "Beautiful" piange la morte improvvisa di Harrison Wagner, figlio di Jack Wagner, amato interprete della soap opera americana per il suo ruolo nei panni di Nick Marone, fratellastro di Ridge. Il giovane aveva appena 27 anni ed è stato trovato senza vita in un parcheggio a Los Angeles. Non sono ancora note le cause del decesso.
In uno degli ultimi scatti che il giovane aveva postato su Instagram, Harrison sorride accanto al padre Jack, con il quale mostra una incredibile somiglianza, mentre la didascalia recita: "Tale padre, tale figlio".
Il 27enne era il figlio più piccolo dei due (il primogenito Peter ha 31 anni) avuti dall'attore con l'ex moglie Kristina Wagner, attrice con la quale aveva lavorato sul set di "General Hospital".
Harrison era stato un giovane con grossi problemi di alcol, droga e depressione negli anni passati, quando era anche scappato da casa senza far sapere nulla di sé per settimane.
Il fratello e la fidanzata gli hanno reso omaggio sui social condividendo alcuni scatti del passato. "Sempre con te", ha scritto Peter Wagner: "Il mio cuore è a pezzi", ha commentato la fidanzata Sophia Bui.