Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme nel talent "Piccoli Giganti"
© Instagram |
© Instagram |
Prodotto da Maria De Filippi, come anticipa "Tv Sorrisi e Canzoni" il programma partirà a gennaio in prima serata su Canale 5
© da-video
L'amore per la danza li ha fatti conoscere e innamorare, adesso Belen e Stefano De Martino, mentre si separano nella vita, tornano a lavorare insieme nel talent "Piccoli Giganti". Come ufficializza il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", sarà la showgirl argentina a presentare il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi. Il ballerino invece farà da giudice. La nuova trasmissione partirà verso la fine di gennaio su Canale 5.
© Instagram |
© Instagram |
Stefano a Tgcom24 aveva anticipato la sua partecipazione al nuovo talent che prevede una gara a squadre tra ragazzi, mentre a "Tv Sorrisi e Canzoni" questa estate la De Filippi aveva svelato alcuni particolari.
"I concorrenti avranno la possibilità di avere dei tutor che li aiuteranno a cantare, ballare e non solo - aveva raccontato Maria - Tra questi tutor ci sarà Stefano De Martino. L'ho trovato perfetto per 'Piccoli giganti' e mi sono permessa di proporglielo. Quanto alla conduzione, non so chi presenterà il talent. Di certo non io".
Quindi la scelta è caduta su Belen, che la De Filippi ha fortemente voluto a "Tu si que vales", e che ha recentemente invitato nel pomeridiano di "Amici" per ammirare Stefano alle prese con un balletto. Insomma, la coppia si ricompone in tv.