La più "attapirata"

Tapiro d'oro a Belen Rodriguez, lei "ironica": "Da adesso divento lesbica"

"Striscia La Notizia" consegna il 32esimo tapiro alla showgirl e conduttrice argentina

02 Gen 2025 - 09:45
 © Da video

© Da video

La più "attapirata" di tutti. Belen Rodriguez riceve da "Striscia La Notizia" il 32esimo tapiro d'oro e diventa così la persona più premiata di sempre dal tg satirico. L'inviato Valerio Staffelli le chiede come mai non si veda più in televisione da un po' di tempo e se per caso si stia frequentando con qualcuno, evidenziando anche come i suoi ex sia tornati in auge. La showgirl argentina risponde e spiazza tutti: "Da adesso divento lesbica".

Il tapiro d'oro a Belen

 È un po' di tempo che Belen Rodriguez non compare sul piccolo schermo, dopo anni di grandi successi. "Striscia La Notizia" decide così di andarla a trovare per farle qualche domanda e consegnarle il 32esimo tapiro d'oro, questa volta con un cornetto portafortuna al collo. "La regina incontrastata delle "attapirate", nessuno l'ha mai battuta", esordisce l'inviato Valerio Staffelli. "Guarda, mi sei mancato un sacco. Veramente nessuno mi ha mai battuta?", replica la showgirl argentina.

Staffelli stuzzica un po' Belen spiegando che i suoi ex, soprattutto Stefano De Martino, stanno avendo parecchio successo. "Benissimo, sta spaccando i pacchi", risponde la showgirl. Alla domanda se per caso si stia frequentando con qualche nuovo ragazzo, Belen replica con ironia e spiazza tutti: "Ho chiuso, da adesso in poi divento lesbica. Sinceramente ho voglia di stare da sola, in pace. Sono felice". "Noi le auguriamo quindi con questo tapiro con il cornetto una grande fortuna per il 2025", spiega l'inviato di Striscia. "Lo prendo come portafortuna per quei periodi in cui non mi voglio far vedere da nessuno", conclude Belen.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri