La food-influencer, che con "Fatto in casa da Benedetta" è diventata un fenomeno della Rete, ha raccolto milioni di follower. Ma la popolarità ha messo in crisi il rapporto con il suo Marco
A volte la popolarità può essere una brutta bestia, soprattutto se arrivata in modo repentino e inatteso. Come per Benedetta Rossi. La food-influencer che con "Fatto in casa da Benedetta" è diventata un vero fenomeno della Rete e non solo, ha annunciato di volersi prendere una pausa per recuperare il rapporto con suo marito, messo in crisi dallo stress e dai mille impegni. "Ho bisogno di stare un po' da sola con Marco" ha scritto in un post.
Colpa dello stress e dei mille impegni di una passione diventata lavoro pressante. "Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche “colleghi di lavoro” - scrive la Rossi -. Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino".
"Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole - prosegue nel post -, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme". Quindi niente cucina per un po', anche se i suoi follower possono ingannare l'attesa con i tanti video di ricette pubblicati nei vari social network per non parlare del suo libro che nei mesi scorsi è stato a lungo il più venduto in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI: