A "Verissimo"

Benjamin Mascolo del duo Benji & Fede e la droga: "Ero finito nel tunnel per colmare un vuoto interiore"

Ospite a "Verissimo" il cantante: "Il mio percorso mi ha portato a ritrovare Federico"

29 Mar 2025 - 18:38
 © Da video

© Da video

Ospiti a "Verissimo" il duo Benji & Fede racconta l'intesa ritrovata dopo una separazione artistica lunga oltre 4 anni, un periodo segnato da difficoltà personali. "Sono stati anni di ricerca di me stesso dove mi sono avvicinato a certe sostanze con l'obiettivo sbagliato di auto-medicarmi per un vuoto interiore che sentivo", spiega Benjamin Mascolo.

"Mi sono reso conto che non era soluzione per colmare le lacune del passato e mi sono trovato dentro un tunnel molto buio dal quale non vedevo più un futuro", confida il musicista modenese che per uscirne ha intrapreso un percorso di disintossicazione: "Ho cambiato direzione e grazie a questo percorso ho ritrovato Federico", aggiunge. 

Nel corso dell'intervista, anche Federico Rossi racconta di aver attraversato un periodo di fragilità dopo il successo che ha travolto i due cantanti poco più che ventenni. "Penso sia inevitabile, chi sceglie di fare la vita artistica ha spesso delle lacune del passato e la musica aiuta anche se ci sono insicurezze che non se andranno mai", dice. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri