L'attrice protagonista della storica serie tv si mostra spesso impegnata in esercizi tra immagini e video
© Tgcom24
A 51 anni Jennie Garth, la Kelly di "Beverly Hills, 90210", continua a mantenersi in forma tra dieta e allenamento. La protagonista della serie cult degli Anni 90 si mostra sui social tra foto e video, dispensando consigli giornalieri ai suoi follower, oltre un milione. Come nell'ultimo in cui si è mostrata in palestra commentando il suo intenso workout con: "Perseveranza + Grinta = ottenere ciò che vuoi".
Jennie indossa un top sportivo e i leggings attillati mostrando un'espressione determinata sul suo viso. Il video è stato molto apprezzato dai fan che hanno commentato in maniera entusiastica la sua forma, i suoi muscoli dorsali, ma anche il fatto di esse molto stimolante e motivatrice. Nei suoi post si continua a mostrare mostrata mentre va a camminare, o in compagnia di un personal trainer che l'accompagna nel lavoro in palestra, tra yoga, pilates e cardio, o impegnata a giocare a golf. Jennie Garth oggi è una nota influencer anche se continua a recitare in serie e film tv come "Mystery Girls", "Ballando per amore", "The Mick", "Tutto per la mia famiglia".
"Beverly Hills, 90210" è andato in onda dal 1990 al 2000 e oltre a Jennie Garth ha visto nel cast coinvolti Ian Ziering, Brian Austin Green, Jason Priestley, Luke Perry, Shannen Doherty, Tori Spelling, Lindsay Price e Tiffani Thiessen. Nel 2020 lo show ha festeggiato il suo 30esimo anniversario dal debutto televisivo e in onore dell'importante celebrazione la Spelling e la Garth hanno collaborato per un podcast, 9021OMG, che ripercorreva i vecchi episodi dello show. Nell'estate del 2019 invece è andato in onda "Bh90210", ovvero il revival della serie cult, che tuttavia ha avuto vita breve. Nonostante il successo riscontrato Fox ha infatti deciso di non trasformarlo in una serie tv canonica. A dicembre 2022 Tori Spelling, insieme alle amiche Jennie Garth e Lindsay Price ha ricreato sui social una scena iconica della serie, ricreando esattamente il momento e le posizioni precise dell'episodio della stagione in cui Janet (Price) rivelava a Donna (Spelling) e a Kelly (Garth) di aspettare un figlio da Steve (Ian Ziering).