La cantante non aveva potuto partecipare a Domenica Live a causa di un malessere. Ora è stata dimessa e sta bene
Sospiro di sollievo per i fan di Bianca Atzei. La cantante era stata ricoverata in ospedale per una gastroenterite. Ma ora sta bene e dopo essere stata dimessa, per ringraziare tutti della preoccupazione e del sostegno, ha scritto sul suo profilo Instagram: "Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio... Vi ringrazio per esservi preoccupati per me... leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi".
Nella puntata di sabato 21 aprile la cantante era stata ospite a "Verissimo", dove aveva parlato di uno dei periodi più bui della sua vita, un'operazione al cuore che ha subito nel 2015.
L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha poi dovuto saltare l'ospitata a "Domenica Live" ed è stata ricoverata per una gastroenterite: un fatto assolutamente normale per chi, come lei, ha variato il proprio regime alimentare con il conseguente problema del suo organismo a riabituarsi alla vita di tutti i giorni. L'annuncio era stato dato da Barbara d'Urso.
Così i fan hanno iniziato a bombardarla di messaggi di sostegno e per capire quale fosse stato il misterioso malore causa del ricovero in ospedale. La cantante, dopo essere stata dimessa, ha così rotto il silenzio social per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.