Il varietà condotto da Enrico Papi su Canale 5 con Zeudi De Palma e la partecipazione di Scintilla
La quarta puntata di "Big Show" con Enrico Papi ha ospitato la grande Donatella Rettore, che ha duettato con alcuni video del pubblico, prima sulle note di "Lamette", "Cobra" e "Splendido Splendente". Dopo la cantante, è stata la volta sul palco di Ivan Cattaneo che ha cantato "Tintarella di luna" e successivamente "Una zebra a pois" con un video di uno tra gli spettatori dello show.
A diventare protagonisti per una sera sono stati anche due genitori che si sono ricongiunti al proprio figlio che non vedevano da anni. Grazie all'aiuto della fidanzata, il ragazzo è arrivato sul palco di "Big Show" e ha ritrovato la sua famiglia.
Non solo storie a lieto fine. Sul palco del varietà di Canale 5 è stata servita anche la vendetta di una nonna nei confronti di suo nipote, che pubblica costantemente video in cui le fa degli scherzi per far ridere i suoi followers. Dopo la rivincita della nonna, il microfonista dello show ha voluto regalare alla sua fidanzata il sogno di cantare sul palco davanti al pubblico dopo che questa si è trasferita per amore lasciando gli amici e il suo sogno di diventare una cantante. Una puntata canterina che ha coinvolto, come sempre, gli spettatori dell’Auditorium Massimo a Roma permettendo agli ospiti di realizzare il proprio sogno.