La vincitrice della 21.ma edizione della trasmissione americana è la figlia del celebre "Crocodile Hunter", morto nel 2006, punto da una razza spinosa durante la realizzazione di un documentario
© getty
Bindi Irwin è la vincitrice della 21.ma edizione di "Dancing With The Stars". E per la ragazza il primo pensiero va a papà Steve, il celebre "Crocodile Hunter" della televisione, morto nel 2006 mentre stava realizzando un documentario. "Non posso nemmeno immaginare se lui fosse qui - ha detto -. Spero sarebbe orgoglioso di me. E spero di riuscire a seguire il suo esempio e assicurarmi che la sua eredità si mantenga viva".
Bindi, 17 anni, ha trovato modo nel corso di tutta la stagione di onorare la memoria del padre. Sono passati nove anni da quando il naturalista vene punto a morte dall'aculeo avvelenato di una razza spinosa. Nove anni ma il ricordo per la ragazza è ancora vivissimo.
"La sua forza è quella che mi fa andare avanti" ha detto Bindi. "La vita è piena di sfide e momenti meravigliosi e essere in grado di dividerli con la mia famiglia e con quelli che amo è la cosa più importante".