L'attrice di "Gosspi Gilr" sfoggia le sue forme sinuose ma sui social scoppia la polemica
Ha partorito solo 4 mesi fa e in questi giorni è riapparsa sul red carpet: radiosa, bellissima e... florida. Non per tutti però. Ennesima vittima celebre del cosiddetto body shaming Blake Lively, star di "Gossip Girl" è stata definita sui social "grassa" e "appesantita"...
Da sempre icona di stile e fascino Blake Lively, moglie di Ryan Reynolds e madre di tre figli (di cui l'ultimo nato ad ottobre) ha "sfilato" sul red carpet del film “The Rhythm Section” a New York sfoggiando le sue forme sinuose e morbide da post gravidanza. La cosa non è piaciuto ad un certo "popolino" social, maniaco della linea perfetta e sempre pronto a "macchiare" con assurde critiche star e celebrities.
La polemica si è fatta subito infuocata tra i fan dell'attrice, che hanno subito gridato al "body shaming" e i detrattori che hanno sottolineato la forma perduta della bella Blake.
Lei non si è scomposta o "offesa" e dall'alto della sua bellezza di madre ha elargito sorrisi al pubblico sfoggiando le sue curve.... orgogliosa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI