Il cantante replica duramente attraverso le pagine del settimanale "Spy" e annuncia querele
© tgcom24
E' durissima la replica di Bobby Solo alla figlia Veronica dopo le esternazioni al "Grande Fratello 15". Il cantante non ci sta e affida al settimanale "Spy" parole di fuoco, sottolinea di essersi rivolto a un legale per tutelare la sua immagine e se la prende con il reality: "In 15 anni non sono mai stato contattato, sarebbe bastata un'email, stanno facendo queste moine perché vorrebbero un ricongiungimento in tv per fare qualche punto di audience in più".
"Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi - racconta - perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C'è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa".
A Veronica che in lacrime ha confessato di voler solo un abbraccio, Bobby replica: "Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un’e-mail: 'Voglio abbracciarti e stare con te', invece di andare in televisione".
Il cantante si difende dalle accuse di abbandono: "Non c'è stata nessuna separazione. Sono state loro (Veronica e la madre Mimma Foti, ndr) a non voler comunicare con me per 15 anni per motivi economici. Lei lo ha detto in tutte le trasmissioni da due anni a questa parte, dove cercava solo soldi. Visto che quelli non ci sono, ora cercano altre strade. Veronica dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento. Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa".