L'inviato di "Striscia la notizia" Valerio Staffelli ha intervistato l'ex calciatore: "Non deve decidere uno solo, ma nemmeno cinque..."
"I soldi? Non c'entrano niente". Così Antonio Cassano commenta la rottura con Bobo Tv a "Striscia la notizia". Nella puntata di lunedì 6 novembre l'inviato del tg satirico Valerio Staffelli ha consegnato all'ex calciatore il premio dopo la notizia dell'esclusione - assieme a Lele Adani e Nicola Ventola - dalla BoboTv di Christian Vieri.
"I soldi non c'entrano niente, quelli li ho per tutta la vita", ribadisce Fantantonio alle voci che sostenevano che alla base della separazione ci fossero questioni economiche. "La Bobo Tv è un progetto che abbiamo creato assieme – ha aggiunto ancora Cassano, al ventesimo tapiro in carriera, primo sportivo nella storia del tg satirico e terzo nella classifica generale dietro a Belen e Fiorello. – con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada".
E quando Staffelli lo incalza chiedendogli se Vieri volesse avere un ruolo più centrale all'interno del progetto e "comandare", Cassano risponde: "Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli". E ancora: "Noi tre (Cassano, Adani e Ventola, ndr) avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque", conclude Cassano, facendo intendere che Vieri volesse inserire, davanti o dietro le telecamere, una quinta figura.