Appuntamento dal 4 marzo tutti i weekend alle 18.00
© Ufficio stampa
Approda in esclusiva prima tv free su Boing l’attesa terza stagione del game show "Lego Masters Australia", una vera e propria sfida all’ultimo incastro in cui i partecipanti daranno vita a incredibili costruzioni realizzate con i celebri mattoncini. L’appuntamento è a partire dal 4 marzo tutti i weekend alle 18.00.
A condurre questa nuovissima edizione di "Lego Masters Australia" tornerà Hamish Blake accompagnato da Ryan "The Brickman" McNaught in qualità di giudice che sarà chiamato a valutare le incredibili creazioni dei più talentuosi costruttori australiani.
© Ufficio stampa
Otto squadre, composte da appassionati costruttori amatoriali di Lego di tutte le età, seguendo le indicazioni dei giudici, dovranno creare con l’aiuto della fantasia e del loro ingegno una serie di strutture impressionanti, prendendo i mattoncini dal Brick Pit, l’immenso magazzino Lego della trasmissione. I partecipanti, liberi di scatenare la propria fantasia e creatività, verranno giudicati sulla base di tre criteri: aderenza al tema della sfida, abilità tecniche ed estetica.
Le squadre in gara si sfideranno così nella costruzione dei progetti più disparati come l’esplosione di un castello, un’opera in grado di bloccare il traffico ferroviario, animali fantastici, un mondo all’interno di una sfera di neve e molti altri, per aggiudicarsi un ricchissimo premio finale e l’ambito trofeo Lego Masters Australia.