La coppia nata a "Uomini e donne" parla a "Verissimo" del proprio amore ritrovato
Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian, ospiti a "Verissimo", parlano del loro ritorno insieme e dei progetti per il futuro. Primo tra tutti, la convivenza a Milano: "Per quanto cerchiamo, a distanza non riusciamo a viverci. Vogliamo provare a convivere anche per capire come può andare tra di noi".
"Quando sono uscita dal programma, ero pronta a vivere la favola che non ho mai vissuto. Non ero molto razionale, poi ci siamo scontrati con la quotidianità e la distanza", spiega l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", che vive a Napoli, a centinaia di chilometri da Ephrikian, che risiede invece a Treviso.
Con il tempo, i problemi sono diventati più evidenti. "Sentivo il suo distacco, lo percepivo chiuso. Io non volevo accontentarmi, invece mi sentivo che mi stavo accontentando. Inoltre, non mi fidavo di lui perché mi arrivavano continue segnalazioni", continua Raffaella, che ha quindi deciso di interrompere la storia. "Le cose non andavano già bene da un po'. Dopo l'ennesima segnalazione ero molto arrabbiata e ho pubblicato la storia con cui ho annunciato la fine della relazione".
Brando, però, non voleva rinunciare a lei: "Quando ho perso Raffaella, ho capito quanto fosse importante per me. Ho lottato due mesi per riconquistarla". Dopo diversi tentativi, la coppia è ufficialmente tornata insieme il 31 gennaio 2024. "Ho insistito per festeggiare insieme Capodanno e l'ho riconquistata con una cena preparata da me", conclude l'ex tronista della trasmissione di Canale 5.