Bruce Springsteen torna a cantare live
© IPA
© IPA
L’artista ha concesso un'intervista a un'unica testata italiana per raccontare il nuovo album "Only The Strong Survive"
© Ufficio stampa
Venerdì 11 novembre uscirà in tutto il mondo "Only The Strong Survive", il nuovo album di Bruce Springsteen. L’artista ha concesso un’intervista a un'unica testata italiana e la scelta è ricaduta su Virgin Radio. Raggiunto in collegamento video nel suo ranch nel New Jersey, il Boss è stato intervistato da Massimo Cotto e alcuni estratti di questa chiacchierata andranno in onda giovedì 10 novembre a partire dalle 21 nello Speciale in onda su Virgin Radio "Best Rock - Bruce Springsteen Only The Strong Survive".
Venerdì 11 novembre mattina su virginradio.it verrà pubblicato il video integrale dell’intervista che sarà visibile anche sulla Virgin Radio Tv.
L'album - Il 21esimo attesissimo album del Boss celebra la musica e i leggendari cataloghi di Motown, Gamble and Huff e Stax. Al suo interno, l'inconfondibile voce di Bruce Springsteen e i contributi musicali di The E Street Horns, gli arrangiamenti degli archi realizzati da Rob Mathes e i cori di Soozie Tyrell, Lisa Lowell, Michelle Moore, Curtis King Jr., Dennis Collins e Fonzi Thornton. Il brano "I Forgot to Be Your Lover" sarà arricchito dalla voce di Sam Moore. Primo singolo estratto dal nuovo progetto musicale è "Do I love you (Indeed I do)", originariamente interpretato e scritto da Frank Wilson. "Only The Strong Survive" arriva a due anni di distanza da "Letter To You" (2020), che ha debuttato alla #1 della classifica Fimi/Gfk degli album e dei vinili più venduti ed è certificato platino in Italia.
Il tour - Il 2023 vedrà il ritorno on the road di Bruce Springsteen and The E Street Band, con una serie di date negli Stati Uniti e in Europa, inclusa l'Italia, che ad ora hanno venduto più di 1.6 milioni di biglietti. Il tour europeo partirà il 28 aprile da Barcellona e il Boss con la E Street Band sarà il 18 maggio a Ferrara, il 21 a Roma e il 25 luglio a Monza.
© IPA
© IPA