Il cantante si trova a Milano dopo la separazione dalla Enardu
Bella Milano eh... però succede anche questo", commenta così Pago, sulle sue Instagram Stories,la brutta sorpresa trovata stamattina uscendo di casa: un vetro laterale dell'auto rotto e il portafogli rubato. "Buongiorno, buon martedì. Vado in palestra, poi vado a cambiare questo vetrino e poi vado a farmi benedire”, dice l'ex gieffino reduce della separazione da Serena Enardu.
Pochi secondi dopo però il cantante rettifica: "Chiaramente scherzavo sulla benedizione. I problemi veri sono altri. Magari quel portafogli che mi hanno rubato (dentro al quale non c’era niente, era lì per sbaglio) servirà a qualcuno per mangiare e bere. E che Dio lo benedica”.
© IPA
© IPA
Da poco Pago si è trasferito a Milano, dopo aver lasciato definitivamente l'appartamento che condivideva con la fidanzata Serena Enardu. Con lei un rapporto altalenante che si era interrotto dopo che i due avevano partecipato a Temptation island per poi ricomporsi durante il periodo trascorso nella Casa del Grande Fratello. Ma non è bastato ritrovarsi fuori dalla Casa e ricominciare a vivere in coppia per tenre salda una relazione che adesso sembra essere definitivamente finita.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI