DOPO LE PAROLE DI AURORA RAMAZZOTTI

Bufera su Er Faina: "Ma quale cat calling? Fischiare a una ragazza non è un insulto"

Lo Youtuber ed ex concorrente di "Temptation Island" ha risposto alla sua maniera al dibattito aperto da Aurora Ramazzotti

31 Mar 2021 - 18:35

Aurora Ramazzotti lancia un dibattito via social denunciando il fenomeno del cat calling, ovvero la pratica di alcuni uomini di fischiare alle donne in strada e Damiano "Er Faina" interviene a suo modo. "Per due fischi il cat calling. io non so dove andremo a finire - ha detto in una storia su Instagram -. Posso capire se ti rompono o insultano, ma se dici a una 'A fantastica' mica è un insulto". 

Lo youtuber ed ex concorrente di "Temptation Island" è entrato a gamba tesa alla sua maniera in un argomento delicato con parole ad alto tasso di politicamente scorretto. "Posso capire se uno, che ne so stai a passeggiare e te rompe..., o te insulta, ma se passa una e vedi du belle gambe e le dici "a fantastica... - si è domandato quasi indignato Er Faina -., per due fischi il cat calling. io non so dove andremo a finire. Io ripeto, se qualcuno te viene la e te tocca, te fa so' d`accordo con te, ma se uno ti dice a bella…".

Parole che ovviamente hanno suscitato non poche proteste tanto che lui stesso poi ha precisato: "Raga è sotto inteso che il mio discorso di prima vale per i ragazzi, certo che se uno di 60 anni dice a una di 16 anni 'a bella', gli tiro la scarpa io". In seguito Er Faina ha puoi pubblicato una storia in compagnia della nonna, chiamata a "testimoniare a suo favore". "Se uno passa con la macchina e te fischia "a bella", te che fai?" le ha domandato e lei: "Li ringrazio".

La bufera social che si è scatenata su di lui però lo ha colto alla sprovvista. "Qualcuno è arrivato a dire che sono pericoloso solo per il semplice fatto che se uno fischio e dica a bella a una ragazza per strada sono pericoloso manco facessi parte del cartello di Pablo Escobar - ha detto -, io non so se ride o piagne, vado a vivere in Nuova Zelanda, tipo Signore degli anelli, li' non si offende nessuno". Quindi ha chiuso con un'amara constatazione: "Io non posso dire quello che ho detto mentre loro possono dirmi che mi danno fuoco, che mi devono rinchiudere, altre persone che mi augurano di tutto e di più, this is Italia".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri