La ragazza, timida e di poche parole, vuol far sapere alla donna che l'ha cresciuta quanto sia importante per lei
© Da video
Amadeus e Giovanna Civitillo sono stati tra i protagonisti della puntata di sabato 8 febbraio di "C'è posta per te". A chiedere il loro aiuto è Noemi, una ragazza timida e introversa, desiderosa di esprimere alla nonna, che l'ha cresciuta, quanto sia stata e continui a essere fondamentale nella sua vita.
"Sono qui perché ho deciso di aprirti il mio cuore. Quando ci provo a casa, non ci riesco, le parole si fermano in gola e non esce nulla", ha confessato la ragazza, trattenendo a stento la propria emozione. "Tu, però, sei troppo importante per me, e sono venuta fino a qui proprio per dimostrartelo".
Successivamente, Maria De Filippi ha dato voce al messaggio scritto dalla giovane, culminato con l’arrivo del conduttore di Ravenna e della moglie. "La vostra è una storia bellissima. Tua nipote è una ragazza speciale, con un grande cuore", ha esordito Amadeus, profondamente coinvolto dal racconto. "Avete affrontato una delle prove più dure che la vita possa riservare, e l'amore vi ha dato un sostegno incredibile".