IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

"C'è posta per te" torna con Charlize Theron e Irama

Il quarto appuntamento in onda sabato 28 gennaio in prima serata su Canale 5

27 Gen 2023 - 12:20
 © Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

"C'è posta per te" torna con Charlize Theron e Irama. Sabato 28 gennaio in prima serata su Canale 5 quarto appuntamento con il people show di Maria De Filippi. La padrona di casa, maestra dello storytelling, riesce sempre a toccare le corde emotive e ad emozionare sia il pubblico in studio sia quello a casa con storie di ricongiungimenti, grandi amori mai scordati e sorprese per ringraziare amici e familiari. Questa settimana le sorprese coinvolgono l'attrice premio Oscar e il cantautore multiplatino. 

Chiamati dalle persone comuni come regalo a uno dei loro cari questa settimana sono Charlize Theron e Irama che svestono i loro panni artistici e professionali per mettere in gioco la loro umanità e i loro sentimenti. A consegnare la posta: Gianfranco ApicerniMarcello MordinoAndrea Offredi e la new entry Giovanni Vescovo.

Record per "C'è posta per te"

 Il people show di Maria De Filippi sabato 21 gennaio ha segnato una share del 31.10 per cento pari a 5 milioni 36 mila telespettatori con picchi alle ore 21:52 di 5 milioni 996 mila telespettatori e alle ore 24:30 la share fiora il 40 per cento.

La programmazione durante Sanremo

 "C'è posta per te" andrà in onda anche durante il Festival di Sanremo. Le reti Mediaset continueranno infatti la propria normale programmazione anche durante la settimana del Festival di Sanremo, l’evento di musica, costume e tv più importante in Italia. L'azienda di Cologno spiega che ciò è possibile perché "da editori riteniamo un valore aggiunto fornire al pubblico un’alternativa di visione e assicurare ai telespettatori Mediaset tutti gli appuntamenti abituali senza pause. Lo possiamo fare perché, dal punto di vista commerciale, l’andamento positivo della raccolta pubblicitaria Mediaset durante i Mondiali di Calcio ci ha dimostrato che in questa fase di mercato gli eventi in onda sulle reti concorrenti poco incidono sui ricavi pubblicitari della nostra programmazione".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri