ventottesima edizione al via

"C'è posta per te", Laura sorprende la sorella con l'aiuto dello chef Antonino Cannavacciuolo

Nella prima puntata del people show di Maria De Filippi, lo chef stellato consegna la sua giacca alla donna, rimasta da poco vedova

11 Gen 2025 - 22:03
 © Da video

© Da video

L'edizione 2025 di "C'è posta per te" si apre con lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo che aiuta Laura a fare una sorpresa alla sorella Anna, rimasta da poco vedova. 

"Nel mondo ci sono un sacco di tipi di sorelle però so anche che ci siamo noi, in cui in fondo una non sta stare senza l'altra. Mi sei stata vicina come una seconda mamma e me l'hai dimostrato in tutti i miei 28 anni", esordisce Laura che poi vuole chiedere scusa alla sorella per non esserle stata accanto quando il marito Peppe è venuto a mancare a causa di una malattia. "Voglio dirti un'infinità di grazie e un grande perdonami. Sono stata debole, immatura e incapace di sostenerti". E promette: "Ci rialzeremo insieme da questa sciagura". 

Dalla scalinata scende Antonino Cannavacciuolo, vincitore del "Mentor Award Michelin", che stringe in un grande abbraccio Anna e ricorda quando la donna, insieme al suo Peppe, venne a gustare i piatti nel suo ristorante. "Tua sorella è una spalla e insieme potrete fare tante cose. Avete un dono, un figlio, che si prenderà cura di voi e attraverso i suoi occhi rimarrà una parte del papà". Poi regala ad Anna la sua giacca professionale. "Te la presto, la metterai in un cassetto e quando tuo figlio si troverà davanti a un bivio gliela darai", dice lo chef.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri