Il ragazzo vuole stupire la dolce metà, dopo aver rischiato di perderla a causa di un tumore
© Da video
Mahmood è tra gli ospiti della puntata di sabato 22 febbraio di "C’è posta per te". Il cantante di "Tuta gold" interviene su richiesta di Francesco, che desidera fare una sorpresa alla fidanzata Claudia, dopo aver rischiato di perderla a causa di un tumore.
"Io ti devo dire grazie perché abbiamo affrontato e superato un periodo bruttissimo", afferma il ragazzo, riconoscendo il coraggio della compagna. "Non sono così forte come credi. In questi mesi, ho pianto tantissimo, di nascosto da te, perché ho avuto paura di perderti. Tu intanto combattevi e vincevi per te e per noi".
"Sei la metà del mio cuore, la donna più bella del mondo e io ti amo follemente", prosegue Francesco, prima di cedere la parola a Maria De Filippi e successivamente per l'appunto a Mahmood.
"Sono molto felice di essere qui oggi e di vedere una cosa come questa", dice emozionato l'artista, che poi dona alla coppia un viaggio a New York e alla ragazza una copia della sua collana del battesimo. "A me ha portato tanta fortuna, spero ne porti anche a te".