La donna si sente in colpa per essersi chiusa nel proprio dolore, a seguito della morte del marito
© Da video
Nella puntata di sabato 1° febbraio di "C’è posta per te" Paolo Bonolis diventa il protagonista di una toccante storia di riconciliazione familiare. Il celebre conduttore presta il suo aiuto alla signora Assunta, una madre che desidera chiedere perdono ai suoi figli per averli trascurati nel periodo successivo alla morte del marito, avvenuta nel gennaio 2023.
"Sono due anni che penso che il mio dolore sia più forte del vostro e vi chiedo scusa", esordisce la donna con voce commossa, mentre tiene tra le mani una camicia rossa, simbolo della sua volontà di rinascere. "Per due anni mi avete sempre vista vestita di nero, oggi però voglio cambiare".
A suggellare questo cambiamento è l’arrivo del conduttore di "Avanti un altro!", particolarmente amato dai due figli, che porta con sé quattro biglietti per Disneyland Paris.
"Sono sicuro che il sorriso che vostra madre ha questa sera vi rasserenerà per il futuro", dice il presentatore ai due ragazzi, sottolineando loro l'importanza di guardare avanti con serenità e speranza.