La ragazza vuole esprimere il suo affetto ad Anna ed Enzo che hanno perso la figlia Mary
© Da video
Oltre ad Antonino Cannavacciuolo, anche Dusan Vlahovic è stato ospite a "C'è posta per te", nella prima puntata dell'edizione 2025. Il calciatore ha aiutato Enza a ringraziare i nonni Anna ed Enzo, quest'ultimo grande tifoso della Juventus dove milita l'attaccante serbo, proclamato miglior attaccante del 2024.
"Se oggi so cosa vuol dire l'amore è solo grazie a voi perché, soprattutto nei momenti difficili, siete stati l'uno la spalla dell'altro", inizia Enza che ricorda il dolore provato dai nonni per la morte della figlia Mary. "Da quando zia Mary non c'è più sto cercando di vivere la mia vita per due e vi ringrazio per averla messa al mondo perché lei mi ha insegnato tutto". Poi promette: "Cercherò di fare quello che faceva lei senza mai sostituirla perché resta unica".
Enza rende omaggio ai nonni per i valori trasmessi e per quell'impegno a non far mancare mai nulla nonostante le difficoltà, come i "tozzi di pane a pranzo o il brodo caldo a cena che venivano distribuiti sempre prima ai nipoti". La ragazza chiede quindi ai suoi nonni di chiamarla per ogni necessità senza mai più dire "scusa per il disturbo".
"Mi riconosco nella vostra storia emozionante perché anche i miei nonni mi hanno aiutato quando ero piccolo", dice Vlahovic abbracciando Anna ed Enzo e a lui regala un "kit" da perfetto tifoso bianconero. "Per noi nipoti voi nonni siete un punto di riferimento e la famiglia è la cosa più importante dove si può sempre tornare. Siete un'ispirazione per noi", conclude il calciatore che prima dell'apertura della busta offre loro un biglietto da crociera.