FESTEGGIA I 20 ANNI

"C'è Posta per Te" apre la nuova stagione con Johnny Depp e Luca Argentero

Sabato 11 gennaio su Canale 5 torna l’amatissimo people show di Maria De Filippi che compie 20 anni

10 Gen 2020 - 11:27

Sabato 11 gennaio, in prima serata su Canale 5, tornano protagonisti assoluti in tv i sentimenti, le emozioni,, le sorprese, i sorrisi e gli imperdibili ricongiungimenti che Maria De Filippi narra con attenzione, delicatezza, cura, e discrezione a "C’è Posta per Te”. L’amatissimo people show compie 20 anni e inaugura la 23° edizione di programmazione con ospiti Johnny Depp e Luca Argentero con Cristina Marino.

In questi vent’anni “C’è Posta per Te” ha instaurato un rapporto di fiducia con i telespettatori, grazie alla veridicità delle storie e alla straordinaria capacità
di storytelling di Maria De Filippi nel raccontare importanti vicende umane. Ad aprire questa attesissima stagione la stella di Hollywood Johnny Depp: il carismatico “pirata” del cinema, è pronto ad ascoltare le vicissitudini, i dolori e le gioie al centro del programma e a mettersi in gioco per regalare ai protagonisti un momento indimenticabile.

Un’ulteriore sorpresa vede in studio per la prima volta insieme la bellissima coppia formata dall’attore Luca Argentero e la sua amata Cristina Marino.

Nuova stagione per "C'è Posta per Te": le immagini della prima puntata

1 di 10
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Un successo internazionale che ha visto la vendita del format originale di Maria De Filippi in oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri