Il reality "Al passo con i Kardashian" chiude dopo 20 stagioni
© IPA
© IPA
Kim ha annunciato sui social lo stop dopo venti stagioni dello show che "ha cambiato la nostra vita per sempre". Nel 2021 gli ultimi episodi
Il reality "Al passo con i Kardashian" va in pensione. La prossima stagione in onda a inizio 2021 sarà l’ultima "dopo 14 anni, 20 stagioni, centinaia di episodi e innumerevoli spin-off": lo hanno annunciato sui social con un messaggio congiunto i membri della famiglia e protagonisti dello show iniziato nel 2007. Il messaggio è infatti firmato dalla mamma Kris Jenner, dalle figlie Kim Kardashian, Kourtney Kardashian, Khloé Kardashian, Rob Kardashian, Kendall Jenner, Kylie Jenner e da Scott Disick (l’ex marito di Kourtney).
LEGGI ANCHE >
"È con il cuore pesante che abbiamo preso la difficile decisione come famiglia di dire addio a Keeping Up With The Kardashians", hanno scritto tutti i membri della famiglia in una dichiarazione congiunta. E tutti insieme hanno salutato il pubblico ringraziandolo per il seguito "nei periodi felici e tristi, nella felicità e nelle lacrime".
Sui social Kim Kardashian ha riconosciuto come il reality familiare abbia "cambiato la nostra vita per sempre", sottolineando poi: "Questo spettacolo ci ha resi ciò che siamo e sarò per sempre in debito con tutti coloro che hanno avuto un ruolo nel plasmare le nostre carriere e cambiare per sempre le nostre vite".
"Al passo con i Kardashian" ha debuttato nel 2007 trasformando la famiglia Kardashian-Jenner in superstar internazionali con un impero multimediale che comprende di linee di abbigliamento, aziende di cosmetici, app.
© IPA
© IPA
TI POTREBBE INTERESSARE: