Can Yaman si allena con la sciabola per diventare Sandokan nelle serie tv
© IPA
© IPA
La foto dei tre attori scatena le fan: forse tutti insieme per la fiction su Sandokan
"C'erano un torinese, un romano e un turco-romano…". Luca Argentero posta una foto su Instagram che lo ritrae insieme a due colleghi speciali, Raoul Bova e Can Yaman. E fa impazzire le fan. Con l'attore turco nei mesi scorsi si era parlato di "rivalità". Smentite con questo scatto. Argentero e Yaman sono infatti i protagonisti della nuova serie tv su Sandokan.
Una serata tra uomini o reunion per ragioni professionali? E' noto che la fiction "Sandokan" si comincerà a girerà da febbraio 2022. E, a giudicare dalla foto, oltre a Luca e Can, Raoul potrebbe far parte del cast. O almeno è quello che sperano le fan.
© IPA
© IPA
Le ammiratrici hanno commentato con migliaia di cuori e messaggi il post. Anche se l'unico "single" dovrebbe essere Yaman. Da tempo Can infatti non pubblica scatti con la bella Diletta Leotta. Luca Argentero è invece felicemente sposato con Cristina Marino, i due sono genitori della piccola Nina Speranza. E Raoul Bova è impegnatissimo da anni con l’attrice Rocío Muñoz Morales, madre delle sue bimbe Luna e Alma.