Da domenica 16 giugno in prima serata: tra i protagonisti Kaan Urgancıoğlu, già noto per aver vestito i panni di Emir Kozcuoğlu nella serie Endless Love
© Ufficio stampa
Se Canale 5 sbarca "Segreti di famiglia" la nuova serie tv turca, acclamata da pubblico e critica e vincitrice di un Emmy come miglior telenovela nel 2023. In onda da domenica 16 giugno, in prima serata e in prima visione assoluta la nuova dizi
(abbreviazione di televizyon dizileri ovvero serie televisive in turco) è pronta a sbarcare in Italia e conquistare gli spettatori.
Ogni episodio di Yargi (tit.or.) prevede colpi di scena, che metteranno in luce la fragilità dei rapporti umani e la forza dei legami familiari. La narrazione, ricca di emozioni e tensione, complessa e avvincente, esplora temi universali come giustizia, verità e sacrificio. L’atmosfera intensa e dinamica della trama si rispecchia, quindi, nell’Istanbul delle sue aree urbane moderne e in quella dei suoi iconici quartieri storici.
© Ufficio stampa
Nel cast oltre a Kaan Urgancıoğlu, noto per "Endless Love", figura anche Başak Gümülcinelioğlu, conosciuta per Daydreamer e Love Is In The Air.
"Segreti di Famiglia" racconta le intricate vicende di una famiglia, che è messa di fronte a segreti inconfessabili e a misteri del passato. La storia ruota attorno al rispettato procuratore Ilgaz (Kaan Urgancıoğlu), che vive e giudica le persone secondo principi di onestà, onore e rispetto; al padre dell’uomo, il poliziotto Metin (Hüseyin Avni Danyal); all’avvocatessa Ceylin (Pinar Deniz), che non conosce limiti quando si tratta di far rispettare le regole.
Sarà un omicidio, a cambiare per sempre le loro vite…