MANCA PAMELA ANDERSON

Da Carmen Electra a Nicole Eggert, reunion di ex bagnine di Baywatch

Presentata a Santa Monica la nuova docuserie "After Baywatch: Moment in the Sun", disponibile in streaming dal 28 agosto

27 Ago 2024 - 12:05
 © IPA

© IPA

Da Carmen Electra a Nicole Eggert, reunion di ex bagnine di "Baywatch" per la première della nuova docuserie "After Baywatch: Moment in the Sun", disponibile in streaming dal 28 agosto. All'appello manca però Pamela Anderson. A 35 anni dalla prima stagione dell'iconica serie degli anni Novanta parata di star quindi quasi al completo per il lancio del nuovo show in 4 puntate, che segue il cast, documentando come le loro vite sono cambiate da quando la serie si è conclusa nel 2001, dopo 11 stagioni e oltre 250 episodi.

Ex bagnine ancora in forma

   Vite cambiate ma sex appeal ancora da vendere come per la bomba sexy Carmen Electra, 52 anni, che ha sfoggiato il suo ombelico tonico in un elegante completo con top, pantalone di seta abbinato e blazer lasciato sbottonato. 
Sofisticata e ancora bellissima anche Alexandra Paul, 61 anni, in abito nero lungo semi trasparente e braccia toniche ben in vista. 

Carmen Electra sexy come vent'anni fa: per lei il tempo si è fermato sulla spiaggia... di "Baywatch"

1 di 28

Traci Bingham, che in "Baywatch" era Jordan Tate, 56 anni, ha sfoggiato il suo prosperoso décolleté inguainata in un abito bordeaux. Mentre Brande Roderick (Kelly Slater), 50 anni, ha dimostrato che la bellezza non ha età mostrando il suo fisico invidiabile. 

La reunion delle ex bagnine di "Baywatch": guarda come sono e com'erano

1 di 23
© IPA  | Traci Bingham
© IPA  | Traci Bingham
© IPA  | Traci Bingham

© IPA | Traci Bingham

© IPA | Traci Bingham

Il dramma di Nicole Eggert

  Sorridente e casual, con la testa rasata, a causa del tumore al seno contro il quale sta combattendo, Nicole Eggert, 52 anni, in canottiera, blue jeans e blazer nero con rifiniture bianche. 

La Eggert, che divenne famosa grazie al ruolo di Summer Quinn in "Baywatch", ha annunciato a dicembre 2023 di avere un rara forma di cancro al seno e ha iniziato successivamente ad affrontare la sua battaglia personale. A marzo ha postato un video sui social in cui si rasava la testa a zero per prepararsi agli effetti della chemioteraia a cui si è dovuta sottoporre. A inizio agosto la bella notizia in un video su Instagram: "Le chemio hanno funzionato, hanno funzionato, hanno funzionato!". 

Fotogallery - Nicole Eggert, da "Baywatch" alla battaglia contro il cancro

1 di 9
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

La nuova vita di Pamela Anderson

  Mancava all'appello Pamela Anderson, 57 anni, che interpretava il ruolo iconico di C.J. Parker. L'attrice, che a settembre dello scorso anno ha messo in vendita il suo cimelio più importante, ovvero, l'iconico costume rosso che ha fatto la storia della tv e della moda, aveva svelato a "People" di voler "fare spazio a un nuovo capitolo della sua vita": liberarsi dei capi più "ingombranti" del suo passato da sex bomb.

Negli ultimi mesi l'attrice è apparsa più volte ad eventi mondai e pubblici, compresa la Paris Fashion Week, senza make up e ha rivelato al magazine Elle le ragioni per cui ha "abbracciato", nel tempo, il look "natural".

"Ho notato che ci sono tante persone che si truccano in maniera esagerata, ed è proprio da me andare controcorrente e fare l'opposto di quello che fanno tutti".
La Anderson si è anche soffermata sul tema "invecchiamento" sottolineando come per lei si tratti di un "viaggio".
"Penso che tutti noi cominciamo a sembrare un po' strani quando invecchiamo. E rido di me stessa quando mi guardo allo specchio. Dico: "Wow, questa sono davvero io... cosa mi sta succedendo? E' cominciato un viaggio".
Un viaggio, che l'attrice e top model si sente pronta ad affrontare: "Mi sento bene. Sono a buon punto."

"Baywatch" compie 30 anni, guarda gli scatti dei bagnini che hanno "sedotto" un'intera generazione

1 di 31
©  Olycom
©  Olycom
©  Olycom

© Olycom

© Olycom

"After Baywatch: Moment In The Sun"

  La serie, in quattro parti conterrà anche un'intervista mai trasmessa a Pamela oltre a video amatoriali e filmati mai visti prima.

Nel comunicato stampa per il lancio del documentario si legge che la serie è "un'esplorazione nostalgica e penetrante di Baywatch, il fenomeno culturale che ha definito un'epoca, e uno sguardo senza precedenti sulle stelle che hanno dato vita ai bagnini più famosi del mondo".

Attraverso dozzine di nuove interviste al cast e filmati mai visti prima, questa docuserie svela come lo spettacolo abbia catturato la mitologia della cultura balneare californiana, stabilito standard di bellezza fisica per un'intera generazione e capitalizzato sull'adagio "il sesso vende".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri