La showgirl ha raccontato a "Diva e donna" come i problemi con il marito siano rientrati, anche con un'intimità ritrovata mentre erano entrambi nella Casa
© Da video
Alla fine la casa del "Grande Fratello" ha salvato il loro amore. Carmen Russo, parlando al settimanale "Diva e donna", ha raccontato come lei ed Enzo Paolo Turchi hanno scacciato la crisi che incombeva sul loro matrimonio. Merito di quei pochi giorni passanti insieme nella Casa, durante i quali hanno potuto anche fare l'amore ritrovando un'intesa che sembrava incrinata. "In quella casa le emozioni sono tutte amplificate - dice lei al settimanale - e possono esserci reazioni inaspettate. Mi fa piacere che il mio ingresso lo abbia un po' rassicurato. Ora è tutto rientrato, si è ripreso".
E in quanto al sesso tra le mura della casa del "Grande Fratello" non solo non nega, ma rivendica quel momento di vicinanza. "Mi sembra una cosa del tutto normale - afferma Carmen -. Siamo una coppia e, anche dopo 42 anni, quando scatta la scintilla è solo segno di un amore vero. E il nostro è così. La cosa più bella è mantenere viva quella complicità e quella intimità nel tempo".
E dire che al suo ingresso in Casa la situazione si era rivelata alquanto imbarazzante, con Enzo Paolo Turchi che invece che sembrare rasserenato dalla presenza della moglie era apparso quasi infastidito, confessando poi a Signorini come da qualche tempo sentisse che il loro rapporto fosse in crisi. E invece adesso è tornato il sereno tra la coppia. "Per me Enzo Paolo è tutto! Lo amo come il primo giorno, è un marito fantastico e un padre speciale. Con Maria siamo le persone più felici del mondo".