Il documento realizzato da Toni Capuozzo e andato in onda in simulcast sulle Reti Mediaset e su Tgcom24 ha raccolto quasi il 22% di share
© Ipa
Mercoledì 12 giugno, oltre 4 milioni di telespettatori (4.046.000) hanno seguito "Caro Presidente, un anno dopo", il documento in ricordo di Silvio Berlusconi in onda in simulcast sulle Reti Mediaset e su Tgcom24 nel primo anniversario della sua scomparsa. L’omaggio al Fondatore di Mediaset, in onda nell'access prime time su Canale 5, Italia 1, Retequattro e Tgcom24, ha ottenuto una share del 21.8 %. "Caro Presidente, un anno dopo", realizzato da Toni Capuozzo con la regia di Roberto Burchielli, ha avuto inoltre più di 9 milioni 500 mila contatti.
In particolare:
- su Canale 5, il documento è stato seguito da 2.627.000 spettatori, con una share del 14.15%;
- su Italia 1, sono stati 719.000 gli spettatori, con una share del 3.88%;
- su Retequattro, “Caro Presidente, un anno dopo” ha raccolto 633.000 spettatori con una share del 3.41%;
- infine, su Tgcom24, ha raggiunto 67.000 spettatori e una share dello 0.36%.