© IPA
© IPA
Nuove immagini ci mostrano i due attori impegnati nelle riprese di "And Just Like That...": l'attesa dei fan è alle stelle
© IPA
© IPA
Carrie Bradshaw e il suo Mr. Big tornano a fare sognare i fan di "Sex and the City". Sono iniziate infatti le riprese di "And Just Like That...", revival in dieci puntate della serie cult, che vedono ancora protagonisti entrambi i personaggi. Come testimoniano alcuni scatti, Sarah Jessica Parker e Chris Noth si sono ritrovati sul set. Cosa accadrà tra i due, dopo che la loro storia d'amore è stata al centro di tutte e sei le stagioni, film inclusi?
La presenza di Chris Noth era stata già confermata mesi fa: l'attore tornerà quindi ad interpretare il marito di Carrie, l’affascinante Mr. Big. L'attore ha ammesso recentemente di aver avuto esitazioni nel riprendere il suo ruolo, spiegando di essere stato convinto a tornare dopo un incontro con i produttori: "È stata una sorta di negoziazione creativa perché non sentivo davvero di avere più nulla da offrire in quel ruolo. Ma il produttore esecutivo Michael Patrick King è semplicemente uno scrittore incredibile e ha idee creative incredibili", ha dichiarato a Yahoo! Finance.
In "And Just Like That..." Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon tornano a ricoprire i ruoli di Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes. RItroveremo quindi le storiche amiche protagoniste della serie cult andata in onda dal 1998 al 2004 (oltre ai due film del franchise) in una nuova storia ambientata nella New York di oggi, pandemia compresa. Le tre affrontano il passaggio dalla complicata realtà della vita e dell'amicizia a trent'anni alla realtà ancora più complicata della vita e dell'amicizia nei loro cinquant'anni.