Cresce il pubblico dell'informazione di Rete 4, grazie a un'offerta intensa e completa
© Ufficio stampa
Ascolti molto positivi per "E' sempre Cartabianca”, programma di grande solidità fin dall’esordio, che ieri sera su Retequattro ha anche aumentato il risultato di share rispetto alla scorsa settimana arrivando al 6,6%. Un dato significativo anche visto l'aumento della concorrenza del martedì sera. Ma è tutta la proposta informativa di Retequattro in prima serata a crescere grazie a un’offerta intensa e completa
Da "Dritto e Rovescio" di Paolo Del Debbio a "Quarta Repubblica" di Nicola Porro, da "Fuori dal Coro" di Mario Giordano a "Quarto Grado" di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Una squadra di giornalisti che ha interpretato a perfezione il cambiamento editoriale della rete avvenuto con un’innovazione a 360 gradi: dalla programmazione di film classici e telenovela, Retequattro è diventata punto di riferimento dell'informazione televisiva.
Un’offerta che da quest’anno, con "E' sempre Cartabianca", ha raggiunto un pubblico ancora più largo e plurale: nel settembre 2023 i programmi di approfondimento della rete sono arrivati al 7,0% di share, con una crescita di circa il 10% rispetto agli ascolti del settembre 2022.