MENTRE ERA IN VACANZA

Furto in casa di Caterina Balivo: portati via orologi e borse di lusso

I ladri sono entrati in azione mentre la conduttrice televisiva si trovava a Barcellona con i figli

01 Lug 2024 - 13:15
 © Instagram

© Instagram

Vacanze rovinate per Caterina Balivo, in viaggio con i figli a Barcellona. Questa notte alcuni ladri si sono infatti introdotti nella sua casa in zona Parioli a Roma, entrando da una porta finestra, e hanno portato via orologi di pregio e borse di lusso. Il valore del bottino è ancora da quantificare. Per garantirsi la fuga i malviventi avevano bloccato la porta d'ingresso dall'interno.

Caterina Balivo: casa svaligiata mentre lei è in vacanza a Barcellona

1 di 7
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Caterina Balivo: svaligiata la casa di Roma

  Negli ultimi giorni Caterina Balivo ha condiviso su Instagram alcuni scorci della sua vacanza a Barcellona con i figli tra sole, sorrisi e specialità catalane. A seguirla nella sua avventura spagnola, però, non c'erano solo i follower ma anche qualche malvivente che ne ha approfittato per svaligiarle casa prima del rientro. Sul posto è arrivata la polizia con la scientifica per i rilievi. Sul caso indagano gli agenti del commissariato Villa Glori e sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza, per cercare di ricavare qualche indizio sui responsabili.

I Vip presi di mira durante le vacanze

  Caterina Balivo non è certo la prima celebrità a essere presa di mira dai ladri, che sempre più spesso aspettano che i proprietari pubblichino sui social le cartoline delle loro vacanze per entrare in azione indisturbati. Qualche mese fa era successo a Stash dei The Kolors, che aveva subito un furto mentre era concentrato sulla promozione del brano "Karma". Due anni fa la stessa cosa era successa a Cecilia Capriotti, che aveva ricevuto la brutta notizia mentre si stava godendo le vacanze al mare. Al rientro aveva mostrato ai follower la casa sottosopra, incredula per quello che le era capitato.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri