A "Uomini e Donne" anche la scelta del ristorante può far saltare una conoscenza
Niente da fare per Biagio che, dopo essere stato respinto da molte dame per i suoi modi un po’ troppo focosi, ha provato a conoscere Catia, ma senza grande successo. L'esordio della donna in studio a "Uomini e Donne" non promette nulla di buono: "La prima sera mi ha invitato a fare aperitivo e cena in hotel, ma dai in hotel? Non puoi invitate una donna al primo appuntamento in un ristorante poco vivo, con delle mummie in sala".
Male la prima e anche la seconda - "Il giorno dopo doveva portarmi a mangiare il sushi e, invece, mi ha portato in una pizzeria al taglio, non c’erano nemmeno la posate. Se io esco con un uomo non mi faccio portare in una pizzeria d’asporto. Mi avevi promesso il sushi, invece, hai scelto la pizzeria da asporto perché sei tirchio. Vuoi apparire quello che non sei" prosegue Catia, scatenando le polemiche degli opinionisti.
Gianni interviene in difesa di Biagio: “Mi tocca prendere le sue parti - dice Sperti - Non si può sentire una donna che accampa delle pretese sul posto dove andare a cena. Cosa c’entra il tipo di ristorante. Perché non lo porti a cena tu?"
Catia non ci sta a essere criticata - "Io piuttosto che uscire e pagare per un uomo, sto a casa. Ho già dato. Piuttosto preferisco uscire con la bicicletta" ha concluso la dama, ponendo fine alla conoscenza appena iniziata.