A "DOMENICA LIVE"

Cecchetto su Mauro Repetto: "Ora fa spettacoli davanti a 50 persone ed è felice"

Il talent scout, ospite di Barbara d'Urso a "Domenica Live", racconta la nuova vita dell'ex 883, che riappare in tv con un videomessaggio da Disneyland

24 Feb 2015 - 09:41
 © da-video

© da-video

Mauro Repetto ospite a sorpresa a "Domenica Live”. L'ex 883 è apparso, ingrassato e invecchiato, in un videomessaggio di saluto destinato a Claudio Cecchetto, ospite di Barbara d'Urso con la moglie Mapi. "Con noi hai fatto la differenza, sei un visionario, grazie Claudio", è il messaggio di Repetto, che da Disneyland ha voluto salutare il produttore che negli Anni Novanta scoprì e lanciò il duo musicale.

Cecchetto su Mauro Repetto: "Ora fa spettacoli davanti a 50 persone ed è felice"

1 di 7
© da-video
© da-video
© da-video

© da-video

© da-video

Cecchetto era in studio con la moglie per raccontare il suo lungo e felice matrimonio, che dura da 23 anni, e ripercorrere la sua fortunata carriera di dj, produttore discografico e scopritore di talenti, tra cui proprio la coppia pop formata da Max Pezzali e Mauro Repetto. "All'inizio Mauro faceva finta di suonare la chitarra ma gliel'ho sconsigliato fin da subito: si vedeva troppo che stesse fingendo. Quindi lo invitai a ballare sul palco intorno a Pezzali. Evidentemente, ha funzionato – ha spiegato Cecchetto, confermando che la spalla di Pezzali non sapesse né cantare, né suonare. Prima ancora di vedere il videomessaggio, il produttore ha poi raccontato cosa è accaduto al ballerino dopo aver detto addio agli 883: "Quando ha lasciato il gruppo, si è trasferito in Francia ma è rimasto un pazzo, ve lo posso assicurare. Oggi fa spettacoli ogni sera in teatro davanti a cinquanta persone e ne è molto felice, è la sua libidine".

Non solo Repetto. Durante la trasmissione Cecchetto ha ricevuto altre sorprese: l'ingresso inaspettato del primogenito Jody, il videomessaggio della mamma e l'arrivo in studio di Sandy Marton, una delle scoperte del famoso talent scout, che tra gli altri ha lanciato star come Fiorello, Leonardo Pieraccioni e, prima ancora, Lorenzo Jovanotti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri