Per festeggiare i 40 anni le ha inviato una cartolina d'auguri vietata ai minori...
La presentatrice tv Chelsea Handler ha fatto del nudo integrale il suo marchio di fabbrica e sui social lo sfoggia per ogni occasione, anche per fare gli auguri ad un'amica. Per i 40 anni dell'attrice Reese Witherspoon ha infatti deciso di dedicarle un selfie alla Kim Kardashian in cui appare come mamma l'ha fatta, con indosso solo un paio di gambaletti neri. Il 'regalo' sarà stato gradito dalla festeggiata?
Chelsea (41 anni) ha così dato il benvenuto all'amica nel club degli "anta", mostrando un fisico ancora tonico e sportivo. Le due sono amiche da tempo e la conduttrice americana è stata ospite del megaparty organizzato dalla Witherspoon ad Hollywood.
Tra gli invitati tante amiche famose, tra cui Jennifer Aniston, Courtney Cox, Kate Hudson, Erin Foster e Taylor Swift, che ha suonato per lei "Shake It Off". Anche la festeggiata è salita sul palco per animare la serata, accompagnata alla chitarra da Keith Urban (marito di Nicole Kidman), ha cantato divertita "Sweet Home Alabama".
You can take the girl out the South, but you can't take Sweet Home Alabama out the girl. HAPPY BDAY @RWitherspoon! pic.twitter.com/esbPDPjH2B
— Derek Blasberg (@DerekBlasberg) 20 marzo 2016