Speciale Amici 24
sconfitta al ballottaggio

Chiamamifaro lascia "Amici" tra lacrime, abbracci e una punta di delusione

La cantante di Rudy Zerbi ha abbandonato la scuola, sommersa dall'affetto dei suoi compagni

14 Apr 2025 - 11:43
 © Da video

© Da video

Nell'ultima puntata di "Amici" è stata Chiamamifaro (all'anagrafe Angelica Gori) a dover lasciare la scuola. La cantante di Rudy Zerbi ha perso al ballottaggio contro Senza Cri, l'unica allieva rimasta a Lorella Cuccarini che ultimamente le sta dando qualche grattacapo. Nella sfida finale in studio Senza Cri ha interpretato "Baby Can I Hold You" di Tracy Chapman e Chiamamifaro ha risposto con "Every Tear Drop Is a Waterfall" dei Coldplay, Le due ragazze sono poi rientrate in casetta, nell'attesa di conoscere il responso. Sedute vicine sul divano abbracciate strette si sono fatte coraggio, affrontando insieme il momento.

Senza Cri e Chiamamifaro in attesa del verdetto

  "Sei una bravissima persona, ti voglio proprio tanto bene. Grazie per avermi sopportato", dichiara con gli occhi lucidi la cantante della Cuccarini. Ormai l'allieva è un rubinetto aperto e interviene anche Maria De Filippi, cercando di smorzare un po' la tensione : "Cristiana basta... E' un programma fatto a eliminazioni. Una di voi due andrà fuori per questo. Poi quando piangi non si capisce nulla di quello che dici, Angelica tu puoi dire qualcosa o devi consolare Cristiana?". La cantante di Zerbi ammette che qualcosa in lei era cambiato con l'inizio del serale: "Mi sto vivendo le esibizioni, mi sto piacendo e mi sto divertendo un sacco. Non voglio tornare a casa ancora, se dovessi uscire ora sentirei di aver fallito. So quanto ci è voluto per arrivare fino a qua".

Angelica fuori dalla scuola

  Una volta riuniti tutti sulle gradinate, Maria De Filippi va dritta al punto: "Rimane Cristiana. Angelica, però devo dirti che sono contenta di averti conosciuta. Non ho mai ricevuto una chiamata né da parte di tua madre, né da parte di tuo padre". La ragazza è infatti figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Uno degli obiettivi più importanti per lei, durante il percorso ad "Amici", era proprio riuscire a uscire dall'ombra dei due genitori famosi. Anche se non è arrivata fino all'ultima puntata del serale, questa sfida l'ha sicuramente vinta.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri