L'influencer parla al programma di Canale 5 anche dei gossip sul suo conto: "Giusto difendermi, mi dispiace per i miei figli"
© Da video
Chiara Ferragni parla ai microfoni di "Pomeriggio Cinque", la trasmissione condotta da Myrta Merlino su Canale 5. Intercettata dall'inviato Michel Dessì, l'imprenditrice digitale risponde, per la prima volta, alle domande riguardanti gli scandali legati sia alle vicende giudiziarie che alla sua vita personale.
"Ho avuto periodi migliori, quest'anno è stato un po' devastante in tutto, ma ormai ci siamo abituati a questi up and down". Ai microfoni di "Pomeriggio Cinque", la trasmissione condotta da Myrta Merlino su Canale 5, Chiara Ferragni parla così del momento che sta attraversando, tra vicende giudiziarie e vita personale. "Il rinvio a giudizio? Non me lo aspettavo però va bene, sono sicura di essere proprio al 100% innocente e lo proverò. Su questo non ho dubbi", dice l'influencer e imprenditrice all'inviato del programma, Michel Dessì. "Tra multe e beneficienza ho già speso 3,4 milioni; ho fatto un comunicato e non ho molto da aggiungere, né per questo né per tutte le altre vicende", aggiunge Ferragni. Il processo nei suoi confronti avrà inizio il 23 settembre. "Aspetteremo, cosa devo fare? Io ho fatto tutto quello che era in mio potere per cercare di dimostrare la mia innocenza e la dimostrerò ancora di più, su questo sono proprio determinata a farlo, in tutti i modi", conclude.
Ferragni ha poi parlato anche dei gossip sul suo conto che sono iniziati a rimbalzare nelle ultime ore. L'inviato del programma di Canale 5, le ha chiesto di più sui presunti tradimenti dell'ex marito Fedez sottolineando come una parte dell'opinione pubblica dubita che tutto questo caos mediatico sia autentico: "Se è tutto organizzato? Da parte mia non è organizzato niente, è vero che non c'è stata molta privacy nella nostra vita - ha aggiunto -. In certi casi penso sia stato sbagliato, mi dispiace che possano soffrire i miei figli. Ho cercato a modo mio, poi ognuno fa quello che può insomma, non c’è un modo giusto o sbagliato di farlo. Però spero che questa cosa si concluda velocemente, spero di non dover mai più tornare più su questi argomenti, io quello che dovevo dire l’ho detto e per me è finita qua. Non voglio fare altri commenti su tutto quello che riguarda Federico e quella che è stata la nostra storia. Però grazie.