Durante le registrazioni di "The Voice USA" Xtina ha cantato con la diva scomparsa nel 2012, ma l'esibizione non è piaciuta e quindi scartata. Ma alcuni spezzoni sono arrivati in Rete
Christina Aguilera non potrà rivedere in tv il duetto magico con Whitney Houston, registrato per la finale di "The Voice USA" (in onda negli Stati Uniti il 23 maggio). La cantante si è esibita sul palco con l'ologramma della star, scomparsa nel 2012. La performance non è però piaciuta allo staff del talent, che ha ritenuto l'immagine della Houston ancora troppo imperfetta per il tributo.
This vid of Christina Aguilera performing with a Whitney Houston hologram is INSANE
— Musicalize (@Musicalize) 20 maggio 2016
Full https://t.co/eDYB9chPGK pic.twitter.com/yTN0mrjQYW
Alcuni stralci del video sono finiti in Rete e hanno emozionato i fan di emtrambe le star. Nelle clip si vede la coppia di artiste cantare insieme sulle note di "I've Nothing" e "I'm Every Woman". La performance della Aguilera è stata impeccabile, tanto da far sfigurare la parte che ha preso vita grazie alla tecnologia. Il risultato non ha quindi soddisfatto la produzione, che lo ha ritenuto ancora troppo embrionale per la messa in onda.