Ex Iannone

"Ciao Darwin 9", Andreea Sasu è la Madre Natura nella quarta puntata

Dopo aver calcato il palco del programma di Paolo Bonolis la modella nata in Romania ha interpretato il ruolo di "colei che tutto muove e tutto puote" anche nella serata in cui si sono sfidati i sostenitori di "Scienza" e "Occulto" 

16 Dic 2023 - 07:54

Dopo averla vista nella terza puntata Andreea Sasu è Madre Natura anche nel quarto appuntamento con "Ciao Darwin 9", in onda venerdì 15 dicembre in prima serata su Canale 5. La modella nata in Romania il 27 marzo 1991, è tornata a scendere le scale dello show antropologico più divertente della televisione nella serata che ha visto affrontarsi i sostenitori della "Scienza" contro quelli dell'"Occulto": Sasu era stata acclamata dal pubblico già nella terza puntata di settimana scorsa, in cui si sfidavano le categorie dei "Lavoratori" e quella degli "Influencer".

Chi è la Madre Natura della terza puntata di "Ciao Darwin 9"

 Bellezza dalle curve mozzafiato, Andreea Sasu è arrivata in Italia dopo aver lasciato più di venti anni fa la Romania. La sua scelta di trasferirsi a Milano per seguire il sogno di lavorare come modella si è realizzato, sfilando per importanti brand, vestendo gli abiti dei migliori stilisti e posando per fotografi di fama internazionale. Non solo. La ragazza, infatti, ha avuto modo di fare qualche apparizione anche in televisione: è infatti conosciuta dal grande pubblico anche per aver partecipato alla prima edizione di del programma "Temptation Island".

 

Andreea Sasu, i flirt della modella

 Andreea Sasu è stata anche più di una volta "pizzicata" dai giornali di gossip e dagli obiettivi dei paparazzi che l'hanno fotografata al fianco di volti noti della moda e dello spettacolo. Dopo la sua relazione con lo stilista tedesco Philipp Plein, la modella ha avuto un flirt anche con il pilota Andrea Iannone, che l'aveva conosciuta subito dopo la sua storia con Belen Rodriguez. Negli ultimi anni, invece, Andreea Sasu è stata la compagna del calciatore, attualmente in forza al Verona, Riccardo Saponara.

"Ciao Darwin 9", l'ingresso di Madre Natura: Andreea Sasu

1 di 6
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri