Sesta puntata

"Ciao Darwin 9", per la sfida tra Milf e Teen arriva "Padre Natura": ecco chi è

Si chiama Lukasz Zarazowski ed è stato in passato anche tra i finalisti di Mister Polonia

12 Gen 2024 - 22:05

Dopo il successo registrato negli ultimi mesi del 2023, "Ciao Darwin 9 - Giovanni 8.7" torna a intrattenere il pubblico di Canale 5 anche nel 2024. La trasmissione condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti al suo fianco è arrivata al sesto appuntamento di questa nona edizione dello show antropologico più amato della televisione: stavolta per capire quale sarà il carattere genetico che si imporrà nella scala evolutiva, c'è la sfida tutta al femminile tra le categorie delle Milf, capitanate da Elenoire Casalegno, e quella delle Teen, guidate da Lavinia Abate.

"Ciao Darwin 9", chi è il Padre Natura della sesta puntata

 Per l'occasione, dopo tante bellezze femminili come Aleksandra Korotkaia, Andreea Sasu o Sarah Shaw, a scendere la famosa scalinata del programma di Canale 5 è stato Padre Natura: il suo nome è Lukasz Zarazowski, personal trainer e lifestyle coach nato a Varsavia che, dopo essere stato tra i finalisti di Mister Polonia nel 2017, negli ultimi anni sta ottenendo un discreto successo nella sua carriera di modello e attore.

Ciao Darwin, tutti i Padre Natura

 Acclamatissimo dal pubblico femminile nel corso del suo ingresso in studio,  Lukasz Zarazowski non è il primo Padre Natura della storia del programma. L'alter ego di Madre Natura fu introdotta durante la terza edizione di "Ciao Darwin": il primo fu lo statunitense Garrick Wilson presente nella sesta e nella tredicesima puntata. Poi, nella quinta edizione, Padre Natura fu interpretato dal brasiliano Pedro Perestrello mentre nella settima stagione fu scelto il sudafricano Terrance Miguel Hay. L'ultimo a ricoprire il ruolo fu l'italiano Filippo Melloni, protagonista nella nona puntata dell'ottava edizione.

"Ciao Darwin" 9, l'ingresso di Madre Natura Aleksandra Korotkaia

1 di 6
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri