Le due showgirl alla guida delle rispettive categorie nella terza puntata del programma di Paolo Bonolis
La terza puntata di "Ciao Darwin 9" ha visto sfidarsi le categorie di Lavoratori e Influencer, squadre capitanate rispettivamente da Cristina Quaranta e Soleil Sorge.
Nello show-antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, andato in onda su Canale 5 venerdì 8 dicembre, le due squadre si sono sfidate affrontando tante prove, dai viaggi nel tempo alle canzoni, alle abilità in acqua.
“Noi lavoriamo sempre, 24 ore al giorno, e il nostro datore di lavoro è il più difficile che ci sia”, dice Soleil Sorge per presentare gli influencer. “Voi siete dei fake, vi fate le foto con i filtri”, risponde Cristina Quaranta per portare il pubblico dalla parte della sua squadra, i lavoratori. “Che ne sanno gli influencer del sacrificio e della fatica: il lavoro nobilita l’uomo”.
Soleil Sorge, nata nel 1994 a Los Angeles, è un'influencer con più di un milione di follower su Instagram. Dopo aver raggiunto popolarità a "Uomini e Donne", ha partecipato a molti altri programmi tv, tra cui "Pechino Express", "Grande Fratello Vip" e "L'Isola dei Famosi". Su Mediaset Infinity è stata anche conduttrice del "GF Vip Party".
Nata nel 1972 a Roma, Cristina Quaranta inizia la sua carriera in tv grazie a Gianni Boncompagni, che la fa partecipare negli anni '90 a programmi come "Domenica In", "Non è la Rai" e "Bulli e Pupe". In seguito, diventa una celebre velina di "Striscia la Notizia", in coppia con Alessia Merz. Ha partecipato anche a "L'Isola dei Famosi" e a "Grande Fratello Vip", ma a "Ciao Darwin 9" è chiamata a capitanare la squadra dei lavoratori in quanto Quaranta non ha mai fatto mistero di aver fatto molti lavori oltre alla televisione, tra cui la cameriera in un ristorante di Milano.